Il futuro del neo-capitano dell’Inter potrebbe essere scritto a Londra, cosa deciderà di fare Lautaro Martinez?
Il calciomercato estivo riserva sempre sorprese, momenti dolci e amari, In Italia, l’estate è un periodo in cui i dirigenti lavorano alacremente, cercando di completare le squadre e gestendo le proposte, spesso inaspettate, per i propri gioielli, ed uno di questi gioielli, il neo-capitano dell’Inter, Lautaro Martínez, sembra essere al centro di un intrigo internazionale.
Con Harry Kane che si avvia a dire addio al Tottenham, gli Spurs sembrano aver messo gli occhi su Lautaro. L’addio di Kane, un calciatore simbolo per il Tottenham e neo-miglior marcatore della nazionale inglese, ha scatenato un vortice nel mercato. Il Bayern Monaco ha offerto ben 110 milioni di euro per lui, una proposta che Kane sta ancora ponderando.
Il dominio delle proposte indecenti
Tuttavia, il Tottenham, in preallerta, sembra essere pronto a fare una proposta da capogiro per il neo-capitano dell’Inter. Una PEC con un’offerta di 90 milioni di euro per Lautaro potrebbe arrivare a breve. Una mossa che rischia di destabilizzare l’Inter, già alle prese con la complicata ricerca di un sostituto per Lukaku.
Ma Lautaro, fresco di nomina a capitano e leader indiscusso dell’Inter, sembra non essere interessato a lasciare Milano, in particolare per un club che non giocherà in Champions League nella prossima stagione. Anche se il Tottenham ha altre opzioni come Vlahovic, Muani e Choupo-Mouting, sembra che il desiderio principale sia proprio il Toro.
Questo estivo potrebbe rivelarsi cruciale per l’Inter e il suo neo-capitano. Le prossime ore e giorni saranno decisivi. La Premier League, l’Inter e il calcio italiano attendono con trepidazione gli sviluppi.